Dubbi, domande e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti, ci sono veramente delle bellissime simme!!
     
    Top
    .
  2. mary&dory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Gege< @ 29/9/2009, 21:21)
    Mwhahahaha Mary, allora non far leggere a Dory .segret
    Le mie preferite comunque sono quella di Mary&Dory, e non perchè io sia di parte,
    ma perchè le sue sim hanno sempre quei lienamenti dolci ma quello sguardo da stronzette sexyssimo °ç°.

    Maritino cavolo l'ha letto e mi ha minacciata di non crearmi mai più simme piccola alla fine son io che sono supercritica con le sue simme, così come lo è lei con le mie foto u.u
    Comunque tesorino hai capito alla perfezione come volevamo che fosse Nadia *_*
    Grazie
    CITAZIONE (Floh_SD @ 30/9/2009, 09:40)
    *____* Gege grazieeee *___* La mia preferita fino adesso è la tua *__*, poi mi piacciono quelle di marea e mary&dory :)

    Grazie mille *_*

    Ora non svelo ancora le mie preferite, perchè sono ancora indecisa su alcune di loro, quindi preferirei vederle fotizzate in modo diverso *_*. Quindi mi limitero' a fare commenti a tutte!

    Cristina (grangiocatrice): Carina, sembra la classica ragazza simpatica e divertente. Mi piace il piercing sul sopracciglio da quel tocco trasgressivo in piu'.
    Dora (fratellino °ç°): Peppo è veramente una bella simma. Forse il capello è troppo chiaro e quindi le da troppo l'aria "dell'ingenuo angelo sceso in terra". Il colore degli occhi mi piace, sono chiari al punto giusto. Ad ogni modo il quadro dell'angelo s'integra alla grande con il suo sguardo trasognato e sulle nuvole.
    Margherita (mu): è assolutamente bellissima, adoro il taglio degli occhi, riesci a farle sempre tutte diversissime tra di loro le ragazzuole °°!
    Eleonora (mio marito): devo essere sincera è una delle tue sim che, ora, veramente mi colpisce al cuore xD. Nel senso che il suo sguardo ha un che di affascinante, sensuale e al contempo ingenuo proprio come mio marito °ç°. Il profilo, poi, il tocco di classe!
    Sophia (marea): L'adoro, me la passi vero? xP Le labbra e gli occhi son magnifici.
    Elettra (elisetta): Elisetta ma che dici a fare "mi vergogno" è_é si deve partire convinte di cio' che si fa altrimenti che si partecipa a fare? (parlo proprio io xD) Comunque saro' sincera, è una simma carina ma il capello che le hai messo non le dona molto,le rende il viso troppo paffuto, comunque è un mio parere puoi sempre dissentire. Aspettero' il secondo round per ricommentarla e vedere se sono stata troppo frettolosa nel giudicare.
    Adriana(polpit): Cavolo tesoro che bella, mi ricorda un sacco Leah e per questo la amo °ç°. E' molto particolare, ha uno sguardo sbarazzino e posso solo immaginare il suo bel caratterino. Il naso lo adoro, quella puntina verso l'alto è magnifica, si comprende che ho un debole per i nasini alla francese?(anche per i baci °ç°. coscienza: smettila di fare la cretina U_U)
    Luisa (luthien): Mi piace, non ho molto da dire su questa simma xD. Scelta azzeccata dei capelli e della matita, gli occhi son molto belli e anche lei ha lo sguardo vacuo °°, cosa caspio pensano queste modelle? Mah...
    Marta (floh): Adorabile, ha uno sguardo dolcissimo e la scelta dei colori chiari mi colpisce . Il taglio le incornicia perfettamente il viso, buonissima scelta. Brava!

    Finito! Ora spero che nessuno si offenda, sono semplici commenti dettati da un gusto personale, nulla di più.

    ***


    CITAZIONE (giuseppevm @ 1/10/2009, 16:24)
    3) Sfilata con uno dei seguenti vestiti (capelli legati)

    Peppe quali vestiti?°°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Special user
    Posts
    5,058

    Status
    Offline
    hai ragione scusa scusa
     
    Top
    .
  4. mary&dory
     
    .

    User deleted


    Ma che scusa xP l'ho detto perchè non capivo dove stava il link *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Special user
    Posts
    5,058

    Status
    Offline
    Cmq l'ho aggiustato :P
     
    Top
    .
  6. {Acabo}
     
    .

    User deleted


    Uhm.. Non so come scaricare il vestitino rosa per la sfilata °° Mi dice che devo essere un utente premium..

    E in più i file dei costumi mi danno errore °°


    Comunque grazie sorellina, il tuo commento è bellissimo °ç°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Special user
    Posts
    5,058

    Status
    Offline
    aspetta acabo che vedo un pò

    I costumi danno lo stesso problema anche agli altri?


    EDIT: Per i costumi mi spieghi che errore ti da?
    Per i vestiti aspetto Muzza per vedere un pò
     
    Top
    .
  8. {Acabo}
     
    .

    User deleted


    I costumi praticamente nel momento di metterli nella cartella mi dà errore.. Li scarica normalmente, ma quando devo spostarli mi esce la finestra di errore..
     
    Top
    .
  9. Luthien_Tinuviel
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary:D per il tuo commento, vorrei scrivere anche io 2 paroline su tutte le simme perchè sono davvero splendide.
    Poi mi limiterò come te a svelare le mie preferite al round 2 perchè come sappiamo anche le foto cambiano la simma di fase in fase quindi per la fase 1 ve le ho gia dette, per la fase 2 vedremo ^________^

    Giuseppe io sono bannata da Class, siccome non voglio costringere nessuno, non è che potresti inviarmelo tu il vestito da far indossare alla mia simma? ^___^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Special user
    Posts
    5,058

    Status
    Offline
    si Luthien, ma ora visto che faccio parted i classims provvederò io affinchè tu nn lo sia più ^_^

    Acabo a me nn danno problemi i costumi cmq se a te danno questo problema appena ti vedo io su msn te li mando già esportati
    Per i vestiti muzza li sta rihostando

    Edited by giuseppevm - 1/10/2009, 20:32
     
    Top
    .
  11. >Gege<
     
    .

    User deleted


    a me non fa scaricare il vestito, dice che devo essere un utente premium :S
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Special user
    Posts
    5,058

    Status
    Offline
    si gege ora muzza li rihosta
     
    Top
    .
  13. Luthien_Tinuviel
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie Geppe, sono comunque riuscita a scaricarli che mi sono sconnessa e sono riuscita ad entrare in class.
    Sono molto belli i vestiti complimenti a Muzza.
    Io purtroppo con il lavoro non riesco più a farne su the sims, ma solo veri :(... spero di poter riniziare.
    Li ho scaricati tutti i vestiti e non ho avuto alcun problema. spero mi si vedano nel gioco ma penso di si, c'era sia la mesh sia il recolor.
    ;)
    Si può cambiare il trucco alle sim di foto in foto?
    Si possono usare effetti grafici?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Special user
    Posts
    5,058

    Status
    Offline
    certo il trucco si può cambiare, per effetti grafici nn so cosa intendi però almeno nel primo piano i tratti della sim nn devono cambiare, consiglio di fare un primo piano nitido e semplice :)
     
    Top
    .
  15. Luthien_Tinuviel
     
    .

    User deleted


    Ok, no intendevo lo sfondo le ombre ecc.. niente di che.
    Però ho riscontrato un problema, nel gioco i vestiti non mi si vedono :(
     
    Top
    .
244 replies since 20/9/2009, 15:24   1999 views
  Share  
.